MokaByte 250 - maggio 2019
In questo numero
Oracle vs. Eclipse?

Qualche novità sul percorso di Jakarta EE
La “telenovela” sul futuro della versione enterprise di Java, ridenominato Jakarta EE, continua a riservare colpi di scena. Facciamo il punto sulle sorti su ciò che un tempo fu Java EE, dopo le ultime dichiarazioni dei protagonisti.

di

Product Ownership e misurazione del valore di un prodotto

IV parte: Misurare l’esperienza utente
Uno degli aspetti chiave su cui concentrarsi per capire il valore rilasciato con un prodotto è tentare di capire quale sia l’esperienza utente che esso è in grado di favorire. In questo articolo ci occupiamo di UX Metrics, tema delicato ma ricco di potenzialità.

di e

Continuous Delivery per il proprio team di sviluppo

Principi e pratiche
Non serve essere Netflix per adottare pratiche di Continuous Delivery: si tratta di principi applicabili a qualsiasi dimensione aziendale. In questo articolo ne vediamo un esempio concreto, ricavato dalle esperienze di un’azienda italiana.

di e e e

250
La geolocalizzazione nei dispositivi mobili

III parte: Consigli applicativi
La nostra serie sulla geolocalizzazione nei dispositivi mobili si conclude con una serie di accorgimenti operativi che consentono di sfruttare al meglio le API e i paradigmi visti nella puntata precedente.

di

Seguici

redazionemokabyte.it
MokaByte è un marchio registrato da Imola Informatica S.P.A.
Via Selice 66/a 40026 Imola (BO) C.F. e Iscriz.Registro imprese BO 03351570373 P.I. 00614381200 - Cap. Soc. euro 100.000,00 i.v