Agile Business Day: MokaByte è media partner

Quest’anno, MokaByte è media partner di  Agile Business Day la coferenza che si terrà  a Venezia il prossimo 17 settembre.
Agile Business Day (#ABD16) è una nuova iniziativa ideata da un gruppo di appassionati professionisti (Michele Budri, Fabio Delaiti, Andrea Provaglio, Giovanni Vaia) in collaborazione con l’associazione non-profit Italian Agile Movement e con i partner organizzativi Digital Enterprise Lab, Università Ca’ FoscariDipartimento di Management, UX Book Club.
Agile Business Day è una conferenza gratuita della durata di un giorno in cui vengono affrontati temi di management, esplorando benefici di business e le sfide di adozione delle metodologie Agile nelle aziende profit, non-profit e nelle pubbliche amministrazioni.
L’obiettivo dichiarato è coinvolgere maggiormente il top management di grandi aziende e della Pubblica Amministrazione che possono trovare nelle metodologie Lean e Agile valide alleate per apportare cambiamenti migliorativi alle loro organizzazioni.
Agile Business Day

Agile Business Day

Tutte le informazioni sono disponibili sul sito ufficiale dell’evento:

http://www.agilebusinessday.com

Scrivi una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>



Pubblicato il 22 agosto 2016