Community Driven GWT conference

Torna a fine settembre la #GWTcon2017, una due giorni dedicata allo sviluppo di applicazioni web e mobile con il GWT Toolkit organizzata dal Google Developer Group di Firenze e dall’Associazione Myricae.

 

Dove e quando

La conferenza internazionale #GWTcon2017 si terrà nei giorni di giovedì 28 e venerdì 29 settembre 2017, a Firenze, presso gli spazi dello storico Istituto Geografico Militare, nel centro storico della città.

GWTcon2017 banner

 

Gli argomenti e i relatori

Si parlerà principalmente di GWT, uno degli elementi della toolchain usata da Google per sviluppare prodotti come Inbox, Groups e Sheets, e dello sviluppo di applicazioni web e mobile realizzate con esso, toccando temi quali Errai, Vaadin, GXT, Polymer, HTML5, WebAPI, Java8 e GWT3.

Tra gli speaker già confermati:

  • Daniel Kurka, Software Engineer at Google
  • Max Barkley, Software Engineer at Red Hat
  • Manuel Carrasco Moñino, GWT Maintainer and GWT Expert at Vaadin
  • Colin Alworth, GWT Steering Committee
  • Brandon Donnelson, GXT Developer at Sencha
  • Harald Pehl, Senior Software Engineer at Red Hat
  • Haijian Wang, Vaadin Expert at Vaadin
  • Alberto Mancini, Software Engineer at JooinkTeam

Sul sito ufficiale dell’evento (www.gwtcon.org) saranno disponibili gli aggiornamenti del programma a mano a mano che sarà definita tutta la scaletta degli interventi

Call for papers

Chi volesse presentare un contributo alla GWTcon2017 può farlo fino al 31 luglio 2017 accedendo alla Call for Papers online.

 

Iscrizioni e registrazioni

I biglietti per la partecipazione si possono acquistare su Eventbrite, con una vantaggiosa offerta early bird valida fino al 7 agosto. Quindi è il caso di provvedere per tempo…

Non mancate a questo evento che, giunto ormai alla quarta edizione, si prospetta come un punto di riferimento per la comunità degli sviluppatori che, a qualsiasi titolo, hanno a che fare con GWT e le tecnologie annesse.

 

Scrivi una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>



Pubblicato il 24 luglio 2017

Altri articoli in Google