PASS SQL Saturday

Pass SQL Saturday è un evento dedicato a sviluppatori e data professional che approfondisce temi tecnici sull’argomento DataBase. La giornata si svolgerà sabato 26 novembre a Parma, presso il Dipartimento di Ingegneria dell’Informazione (viale Usberti 181) dell’Università degli Studi di Parma.

Pur dedicando ampio spazio alla piattaforma Microsoft SQL Server, gli interventi non saranno assolutamente limitati a questo, ma spazieranno anche su altri temi tecnici: si parlerà infatti di Team Work, di Big Data, di Business Intelligence, di Machine Learning, di DevOps e anche del Cloud, senza escludere altri temi all’ordine del giorno per gli sviluppatori e DataBase Administrator.

Parma

La tappa parmense è aperta e gratuita: la registrazione online è già aperta. Ulteriori informazioni (programma, possibilità di proporre interventi etc.) possono essere trovate direttamente sul sito di SQL Saturday Parma. Gli hashtag ufficiali sono: #SqlSatParma e #SqlSat566.

 

Scrivi una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>



Pubblicato il 29 settembre 2016