MokaByte Numero 07 - Aprile 1997

Una rondine... e la primavera.

 
 
 

 
 
 

(SEGUE DALLA PRIMA PAGINA) Per quanto riguarda l'attualità il mese scorso si è tenuta la Java Conference a Milano dove erano presenti tutti gli operatori del settore: fra il pubblico oltre ai soliti super informati in cerca di nuove sul mondo Java, erano presenti anche molti non-tecnici venuti all'appuntamento solo per capire cosa Java poteva offire loro, e quali saranno le scelte tecniche ma anche economiche vincenti del futuro.
Molti mi hanno mostrato il loro senso di disorientamento di fronte alla evoluzione a velocità warp che il settore dell'informatica stà subendo.
Molti erano lì con la speranza di trovare una soluzione magica ai loro dubbi.... Purtroppo la risposta più onesta che mi sono sentito di dare è "don't worry, 'n' stay tuned..."
In effetti al momento non è facile prevedere quali saranno gli scenari futuri, anche se finalmente qualche notizia da spionaggio industriale stà iniziando ad passare dalle maglie dei servizi segreti (vedi "Office verso Java?" apparsa su Pointcast). ##Non resta quindi che mettersi alla finestra, magari a 32 bit, ed attendere l'arrivo della primavera e delle prossime novità.
Da parte nostra spero che MB possa essere per tutti voi un valido mezzo per rimanere informati ed anzi precorrere i tempi.....

Un'ultima nota a proposito dei tempi di uscita: ci scusiamo coi lettori per il ritardo di pubblicazione di questo mese, ma purtroppo problemi tecnici ci hanno tenuti fermi proprio agli ultimi giorni.

Giovanni Puliti
puliti@mokabyte.it
 

 

 

MokaByte rivista web su Java

MokaByte ricerca nuovi collaboratori
Chi volesse mettersi in contatto con noi puņ farlo scrivendo a mokainfo@mokabyte.it