Mokabyte

Dal 1996, architetture, metodologie, sviluppo software

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MokaByte

233 novembre

2017
Archivi MokaByte – Immagine di default – 1920×950
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Another work is possible!

III parte: Il gioco e lo sviluppo delle soft skills

Netflix, un caso di esempio

Complessità, cultura e tecnologia di un’azienda innovativa

Product Ownership e strategie di prodotto

I parte: L’innovazione

Vert.x: un toolkit per applicazioni reattive

I parte: Storia e caratteristiche

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N°
233 novembre
2017

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III parte: Il gioco e lo sviluppo delle soft skills

Teo Vignolini
Quella tra gioco e sviluppo dell’intelligenza e delle soft skills è una relazione che viene da lontano e che guarda al futuro. Continuiamo la nostra...
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N°
233 novembre
2017

Netflix, un caso di esempio

Complessità, cultura e tecnologia di un’azienda innovativa

Luigi Mandarino
Il successo commerciale di Netflix non viene dalle stelle, ma si basa su una ben definita cultura aziendale, su una architettura a microservizi, sulle pratiche...
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N°
233 novembre
2017

Product Ownership e strategie di prodotto

I parte: L’innovazione

Giovanni Puliti
Il mestiere del Product Owner non si limita semplicemente alla gestione del backlog, al suo ordinamento e alla scrittura delle storie. Egli deve avere competenze...
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N°
233 novembre
2017

Vert.x: un toolkit per applicazioni reattive

I parte: Storia e caratteristiche

Marco Rotondi
Cominciamo con questo numero una nuova serie dedicata a Vert.x, un toolkit tramite il quale è possibile rilasciare ed eseguire le proprie applicazioni. La piattaforma,...
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MokaByte è una rivista online nata nel 1996, dedicata alla comunità degli sviluppatori java.
La rivista tratta di vari argomenti, tra cui architetture enterprise e integrazione, metodologie di sviluppo lean/agile e aspetti sociali e culturali del web.

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