Mokabyte

Dal 1996, architetture, metodologie, sviluppo software

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MokaByte

234 dicembre

2017
Archivi MokaByte – Immagine di default – 1920×950
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Another work is possible!

IV parte: I videogiochi possono sviluppare/misurare l’intelligenza fluida?

Product Ownership e strategie di prodotto

II parte: Il ciclo di vita di un prodotto

Vert.x: un toolkit per applicazioni reattive

II parte: La nostra prima app in Vert.x

Git, the stupid content tracker

IX parte: Un’occhiata ai tag

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N°
234 dicembre
2017

Another work is possible!

IV parte: I videogiochi possono sviluppare/misurare l’intelligenza fluida?

Olimpia Ricci
Continua la serie sul rapporto tra gioco, videogiochi e competenze trasversali necessarie a una proficua capacità di operare al meglio nei moderni e complessi contesti...
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N°
234 dicembre
2017

Product Ownership e strategie di prodotto

II parte: Il ciclo di vita di un prodotto

Giovanni Puliti
Questo mese parliamo di come declinare la strategia in funzione delle varie fasi del ciclo di vita del prodotto. Occorre infatti sviluppare insieme al prodotto...
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N°
234 dicembre
2017

Vert.x: un toolkit per applicazioni reattive

II parte: La nostra prima app in Vert.x

Marco Rotondi
In questa puntata vedremo qual’é la struttura di un progetto Vert.x, come inizializzarlo e lanciare il nostro codice, utilizzando Maven per la gestione delle dipendenze....
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N°
234 dicembre
2017

Git, the stupid content tracker

IX parte: Un’occhiata ai tag

Ferdinando Santacroce
La serie di introduzione a Git continua con questo articolo in cui ci occuperemo dei tag. Si tratta di “pietre miliari” collocate all’interno di un...
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MokaByte è una rivista online nata nel 1996, dedicata alla comunità degli sviluppatori java.
La rivista tratta di vari argomenti, tra cui architetture enterprise e integrazione, metodologie di sviluppo lean/agile e aspetti sociali e culturali del web.

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