Mokabyte

Dal 1996, architetture, metodologie, sviluppo software

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MokaByte

234 dicembre

2017
Archivi MokaByte – Immagine di default – 1920×950
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Another work is possible!

IV parte: I videogiochi possono sviluppare/misurare l’intelligenza fluida?

Product Ownership e strategie di prodotto

II parte: Il ciclo di vita di un prodotto

Vert.x: un toolkit per applicazioni reattive

II parte: La nostra prima app in Vert.x

Git, the stupid content tracker

IX parte: Un’occhiata ai tag

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N°
234 dicembre
2017

Another work is possible!

Olimpia Ricci
Continua la serie sul rapporto tra gioco, videogiochi e competenze trasversali necessarie a una proficua capacità di operare al meglio nei moderni e complessi contesti...
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N°
234 dicembre
2017

Product Ownership e strategie di prodotto

Giovanni Puliti
Questo mese parliamo di come declinare la strategia in funzione delle varie fasi del ciclo di vita del prodotto. Occorre infatti sviluppare insieme al prodotto...
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N°
234 dicembre
2017

Vert.x: un toolkit per applicazioni reattive

Marco Rotondi
In questa puntata vedremo qual’é la struttura di un progetto Vert.x, come inizializzarlo e lanciare il nostro codice, utilizzando Maven per la gestione delle dipendenze....
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N°
234 dicembre
2017

Git, the stupid content tracker

Ferdinando Santacroce
La serie di introduzione a Git continua con questo articolo in cui ci occuperemo dei tag. Si tratta di “pietre miliari” collocate all’interno di un...
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Mokabyte

MokaByte è una rivista online nata nel 1996, dedicata alla comunità degli sviluppatori java.
La rivista tratta di vari argomenti, tra cui architetture enterprise e integrazione, metodologie di sviluppo lean/agile e aspetti sociali e culturali del web.

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