Mokabyte

Dal 1996, architetture, metodologie, sviluppo software

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UML e ingegneria del software

Home » UML e ingegneria del software

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Indice analitico

Francesco Azzola
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Appendice E – Bibliografia ragionata

Francesco Azzola
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Appendice D – Glossario

Francesco Azzola
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Appendice C – Il profilo EJB

Francesco Azzola
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Appendice B – UML e il disegno di basi di dati non OO

Francesco Azzola
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Appendice A – UML e i linguaggi di programmazione non OO

Francesco Azzola
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Capitolo 11 – Anche gli aspetti fisici sono importanti

Francesco Azzola
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Capitolo 10 – Le attività di stato

Francesco Azzola
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Capitolo 09 – Diagrammi di interazione

Francesco Azzola
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Capitolo 08 – Le classi nei processi

Francesco Azzola
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Capitolo 07 – Gli oggetti, una questione di classe

Francesco Azzola
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Capitolo 06 – OOP in un chicco di grano

Francesco Azzola
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Capitolo 05 – Completamento dell’analisi dei requisiti

Francesco Azzola
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Capitolo 04 – Modellazione avanzata degli use case

Francesco Azzola
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Capitolo 03 – Introduzione agli use case

Francesco Azzola
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Capitolo 02 – UML: struttura, organizzazione, utilizzo

Francesco Azzola
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Capitolo 01 – UML cosa e’ e cosa non e’

Francesco Azzola
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00 – Introduzione

Francesco Azzola
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Mokabyte

MokaByte è una rivista online nata nel 1996, dedicata alla comunità degli sviluppatori java.
La rivista tratta di vari argomenti, tra cui architetture enterprise e integrazione, metodologie di sviluppo lean/agile e aspetti sociali e culturali del web.

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