MokaByte Numero 02 - Novembre 1996


 

Mokabyte numero due

 

di  

GiovaSparalesto
 
 

 
 

Potete trovare questo mese il proseguo di articoli iniziati il mese scorso unitamente a rubriche fisse che avete già avuto modo di conoscere. Inoltre inizia in questo numero una serie di articoli di elaborazione delle immagini in Java scritti da un nuovo collaboratore. Purtroppo il tempo non è bastato per realizzare completamente tutti gli articoli per cui questo mese non troverete il proseguo del corso su OOP che però continuerà sul prossimo numero.

Per ricordare per l'ennesima volta chi siamo ripetiamo l'ormai consueta scheda del gruppo

MokaByte nasce da un gruppo di lavoro che si é costituito grazie alle idee di un ristretto gruppo di persone che per un motivo o per un altro si sono avvicinate a Java, e che senza mai essersi visti dal vivo hanno instaurato una stretta forma di collaborazione, decidendo di unire gli sforzi per creare MokaByte. Il fatto che ci conosciamo solo attraverso la posta elettronica rappresenta per noi uno stimolo per utilizzare questa nuova forma di collaborazione a distanza che in Italia ancora stenta ad affermarsi. La rivista é quindi anche un modo per lanciare (se ancora ce ne fosse bisogno) la filosofia di internet. Aspettando MokaByte in teleconferenza......

Forse ormai i lettori abituali (anche se questo aggettivo è un po'; inusuale dopo soli due numeri più un numero zero) conoscono a memoria questa descrizione, ma la riportiamo nella speranza che i nuovi lettori la trovino utile.

Vorremmo concludere questo redazionale col solito autoelogio: anche questo mese riportiamo il grafico dei lettori che sono passati per il nostro sito a leggere di Java ed altro.

La redazione

 

MokaByte rivista web su Java

MokaByte ricerca nuovi collaboratori
Chi volesse mettersi in contatto con noi puņ farlo scrivendo a
mokainfo@mokabyte.it