Dal 1996, architetture, metodologie, sviluppo software
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Capitolo 24 – Appendici
Francesco Azzola
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Capitolo 24 – Design by refactoring
Francesco Azzola
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Capitolo 23 – Refactoring complessi
Francesco Azzola
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Capitolo 22 – Primi esempi di refactoring
Francesco Azzola
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Capitolo 21 – Refactoring
Francesco Azzola
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Capitolo 20 – Test-driven development
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Capitolo 19 – Design by testing
Francesco Azzola
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Capitolo 18 – Sviluppare con JUnit
Francesco Azzola
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Capitolo 17 – JUnit
Francesco Azzola
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Capitolo 16 – Test di unità
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Capitolo 15 – A caccia di pattern
Francesco Azzola
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Capitolo 14 – Canoo ULC e il pattern Half-Object
Francesco Azzola
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Capitolo 13 – Pattern per il web
Francesco Azzola
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Capitolo 12 – Applicare i pattern
Francesco Azzola
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Capitolo 11 – Affrontare il design
Francesco Azzola
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Capitolo 10 – Utilizzo di un pattern: Iterator
Francesco Azzola
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Capitolo 9 – Definizione di design pattern
Francesco Azzola
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Capitolo 8 – Design e programmazione object oriented
Francesco Azzola
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Capitolo 7 – Intoduzione all’idea di pattern
Francesco Azzola
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Capitolo 6 – Condivisione della sequenza
Francesco Azzola
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Capitolo 5 – Problemi di classificazione
Francesco Azzola
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Capitolo 3 – Prima verifica e fattorizzazione
Francesco Azzola
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Capitolo 4 – Fattorizzare per il test
Francesco Azzola
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Capitolo 2 – Problema iniziale
Francesco Azzola
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