#play14 a Milano a maggio 2016

Dal 5 al 7 maggio 2016 si terrà a Milano una sessione di #play14, la “non conferenza” internazionale in cui le tematiche del serious gaming vengono affrontate in maniera coinvolgente e diretta all’insegna del motto “condividi, gioca, impara”. È un’ottima occasione di incontro e crescita professionale per tutti coloro che svolgono attività di coach, facilitatore, team leader e per tutti coloro che sono interessati a un modo divertente ma serio di affrontare e gestire le dinamiche dei gruppi di lavoro in ambito di sviluppo software e non solo.

Tutte le informazioni sono disponibili sulla pagina ufficiale che sarà aggiornata nei prossimi mesi a mano a mano che si aggiungeranno dettagli all’evento, ma può essere già il caso per cominciare a prendere informazioni su qesto interessante evento.

serious gaming

serious gaming

Per avere un’idea di cosa succede a questi eventi, potete leggere i nostri resoconti relativi all’edizione 2014 e a quella dell’anno scorso: da essi ci si rende conto di come si tratti di ottime occasioni di scambio in cui è possibile prendere spunti per le proprie attività di coaching.

Quest’anno MokaByte sarà media partner dell’edizione in Italia e terrà aggiornati i suoi lettori sui vari passi di avvicinamento e sugli sviluppi di #play14 Milano.

 

 

 

Scrivi una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>



Pubblicato il 20 gennaio 2016