Accessibilità in team di prodotto: sfide, normative e best practice II parte: Analisi di un caso reale
Adattare l’agilità ai contesti: una chiave di lettura I parte: Un caso di studio con le sue peculiarità
Accessibilità in team di prodotto: sfide, normative e best practice I parte: Cosa è l’accessibilità e perché implementarla
Il web al tempo della GEO (Generative Engine Optimization) II parte: Strategie per strutturare i contenuti
Il web al tempo della GEO (Generative Engine Optimization) I parte: Struttura e ricerca delle informazioni
DDD, microservizi e architetture evolutive: uno sguardo d’insieme X parte: Il ruolo del Software Architect
DDD, microservizi e architetture evolutive: uno sguardo d’insieme IX parte: Event Sourcing is not Event Streaming
Effetto Forrester e dinamiche dei sistemi di produzione La storiella di una birra per comprendere il Lean
DDD, microservizi e architetture evolutive: uno sguardo d’insieme VIII parte: La filosofia dell’architettura del software
Digital revolution: trasformare le aziende in ecosistemi digitali XVIII parte: Una piattaforma comune a tutti gli eventi