Nadia Fabrizio
In Cefriel dal 2004, Nadia Fabrizio è Senior Manager nella divisione Digital Interaction & Visual Experience, dove segue i progetti di innovazione e ricerca per aziende private e pubbliche.
Ha lavorato primariamente per i settori automotive, finance, multimedia, consumer goods e utilities, seguendo spesso tematiche di aggiornamento infrastrutturale e tecnologico, anche collegato a temi di data analytics e gestione degli asset digitali.
Ha sempre affiancato l’attività di innovazione e ricerca a quella di formazione, prima come docente del Corso di Multimedia per il Master Cefriel, poi come Membro della PM Academy, dove svolge attività sia di docenza che di coaching.
Da fine 2015 ha avviato con metodologia Agile il Blockchian Lab in Cefriel, dove attualmente sviluppa prototipi e studia le diverse architetture al servizio delle Divisioni di Cefriel.
Ha una laurea magistrale in Matematica e un Master Cefriel in ICT conseguito presso il Politecnico di Milano. È membro del PMI, certificato PMP, dal 2011.