Mokabyte

Dal 1996, architetture, metodologie, sviluppo software

  • Argomenti
    • Programmazione & Linguaggi
      • Java
      • DataBase & elaborazione dei dati
      • Frameworks & Tools
      • Processi di sviluppo
    • Architetture dei sistemi
      • Sicurezza informatica
      • DevOps
    • Project Management
      • Organizzazione aziendale
      • HR
      • Soft skills
    • Lean/Agile
      • Scrum
      • Teoria della complessità
      • Apprendimento & Serious Gaming
    • Internet & Digital
      • Cultura & Società
      • Conferenze & Reportage
      • Marketing & eCommerce
    • Hardware & Tecnologia
      • Intelligenza artificiale
      • UX design & Grafica
  • Ultimo numero
  • Archivio
    • Archivio dal 2006 ad oggi
    • Il primo sito web – 1996-2005
  • Chi siamo
  • Ventennale
  • Libri
  • Contatti
Menu
  • Argomenti
    • Programmazione & Linguaggi
      • Java
      • DataBase & elaborazione dei dati
      • Frameworks & Tools
      • Processi di sviluppo
    • Architetture dei sistemi
      • Sicurezza informatica
      • DevOps
    • Project Management
      • Organizzazione aziendale
      • HR
      • Soft skills
    • Lean/Agile
      • Scrum
      • Teoria della complessità
      • Apprendimento & Serious Gaming
    • Internet & Digital
      • Cultura & Società
      • Conferenze & Reportage
      • Marketing & eCommerce
    • Hardware & Tecnologia
      • Intelligenza artificiale
      • UX design & Grafica
  • Ultimo numero
  • Archivio
    • Archivio dal 2006 ad oggi
    • Il primo sito web – 1996-2005
  • Chi siamo
  • Ventennale
  • Libri
  • Contatti
Cerca
Close this search box.

Nel numero:

27 febbraio
, anno 1999

Le sigle di Java

Avatar

Lorenzo Vandoni

MokaByte

Le sigle di Java

Lorenzo Vandoni

Lorenzo Vandoni

Facebook
Twitter
LinkedIn
Avatar

Lorenzo Vandoni

Lorenzo Vandoni

Lorenzo Vandoni

Tutti gli articoli
Nello stesso numero
Loading...

Java Sound

Java provides the foundation for the future of e-business

Introduzione ai database ad oggetti – II parte

Sviluppare in Java con Emacs e JDE

Mezzogiorno di firewall

Java Blend

Gif Encoder

Patterns: Factory – La pratica

RMI

Gestire una applicazione multistrato per mezzo della posta elettronica

Patterns: Factory – La teoria

Corso Java 3D – IV parte

Le Keywords di Java – I parte

Java 2D – II parte

Nella stessa serie
Loading...

Bitcoin, blockchain e criptovaluta

XII parte: L’impatto energetico e ambientale di Bitcoin

DDD, microservizi e architetture evolutive: uno sguardo d’insieme

II parte: Problem Space vs. Solution Space

Lean Manufacturing e Agile

Esempi applicativi di integrazione possibile

Scrum 2020: e se la sfida fosse troppo impegnativa?

I parte: Considerazioni su obiettivi e prodotto

Bitcoin, blockchain e criptovaluta

XI parte: Il futuro di Bitcoin

DDD, microservizi e architetture evolutive: uno sguardo d’insieme

I parte: Quando non trovo le Best Practice

Digital revolution: trasformare le aziende in ecosistemi digitali

XIII parte: Piattaforme digitali, in pratica

Bitcoin, blockchain e criptovaluta

X parte: Il processo di evoluzione di Bitcoin

Digital revolution: La teoria

XII parte: Che cosa è una piattaforma digitale?

Bitcoin, blockchain e criptovaluta

IX parte: Fork

Dati, valore, scalabilità: l’approccio Data Mesh

III parte: Data Product e dintorni

#Play14 Bologna 2023

Il percorso continua

Digital revolution: trasformare le aziende in ecosistemi digitali

X parte: I dati come prodotto

Digital revolution: La teoria

XI parte: Una panoramica sull’approccio ai dati

Bitcoin, blockchain e criptovaluta

VIII parte: Difficulty target, halving, consenso distribuito

Digital revolution: trasformare le aziende in ecosistemi digitali

VIII parte: Progettiamo un’applicazione Cross Organisation (X-O)

Digital revolution: La teoria

IX parte: Progettare un prodotto digitale

Bitcoin, blockchain e criptovaluta

VII parte: Validazione e mining in Bitcoin

Dati, valore, scalabilità: l’approccio Data Mesh

II parte: Interazione dei principi

Digital revolution: trasformare le aziende in ecosistemi digitali

VI parte: Ecosistemi e piattaforme digitali

Digital revolution: La teoria

VII parte: Piattaforme digitali e servizi combinati

Dati, valore, scalabilità: l’approccio Data Mesh

I parte: Introduzione e panoramica

Bitcoin, blockchain e criptovaluta

VI parte: Come funziona Bitcoin. La blockchain

Digital revolution: trasformare le aziende in ecosistemi digitali

IV parte: Dagli obiettivi strategici alle iniziative operative

Mokabyte

MokaByte è una rivista online nata nel 1996, dedicata alla comunità degli sviluppatori java.
La rivista tratta di vari argomenti, tra cui architetture enterprise e integrazione, metodologie di sviluppo lean/agile e aspetti sociali e culturali del web.

Imola Informatica

MokaByte è un marchio registrato da:
Imola Informatica S.P.A.
Via Selice 66/a 40026 Imola (BO)
C.F. e Iscriz. Registro imprese BO 03351570373
P.I. 00614381200
Cap. Soc. euro 100.000,00 i.v.

Privacy | Cookie Policy

Contatti

Contattaci tramite la nostra pagina contatti, oppure scrivendo a redazione@mokabyte.it

Seguici sui social

Facebook Linkedin Rss
Imola Informatica
Mokabyte