MokaByte 248 - marzo 2019
In questo numero
Product Ownership e misurazione del valore di un prodotto

II parte: Le metriche esterne/dirette
Continuiamo la nostra discussione intorno ai temi del valore del prodotto rilasciao al cliente e di quali tipologie di misurazione sia possibile adottare per valutarlo. In questo articolo parliamo di metriche esterne e di survey.

di e

Approccio Agile e pianificazione strategica

La coesistenza è possibile?
L’approccio agile risponde rapidamente alle richieste dei clienti focalizzando l’attenzione sulla creazione del valore e sulla riduzione degli sprechi. Presentiamo un framework per effettuare un’analisi a partire da una visione condivisa.

di e

Geolocalizzazione nei dispositivi mobili

I parte: Processi e precisione dei metodi di geolocalizzazione
In questo articolo e in quello che pubblicheremo successivamente, affronteremo con il giusto dettaglio tecniche e trucchi per consentire a un progettista di impiegare al meglio le risorse per la geolocalizzazione dei moderni dispositivi mobili.

di

248
L’omnicanalità è la sfida delle aziende oggi

Con quale strategia affrontarla?
Multicanalità, cross-canalità, omnicanalità… che differenza c’è? E perché questi temi sono così importanti per le aziende (digitali) di oggi? Esistono degli stili architetturali e delle tecnologie che consentono di implementarle al meglio? Lo vediamo in questo articolo.

di e

Leadership a forma di futuro

Azioni per una leadership sostenibile
La nostra discussione sul rapporto tra organizzazione aziendale, sostenibilità ambientale e stili di leadership continua anche in questo numero, con una riflessione sul regenerative design e le azioni concrete di leadership che è possibile mettere in atto.

di

Seguici

redazionemokabyte.it
MokaByte è un marchio registrato da Imola Informatica S.P.A.
Via Selice 66/a 40026 Imola (BO) C.F. e Iscriz.Registro imprese BO 03351570373 P.I. 00614381200 - Cap. Soc. euro 100.000,00 i.v