MokaByte 212 - dicembre 2015
In questo numero
Better Software 2015

Change management
Come è ormai consuetudine, abbiamo partecipato alla edizione 2015 di Better Software, la conferenza italiana più eclettica sul management. È stata una conferenza molto caratterizzata dall’internazionalizzazione sia nella formula che nei partecipanti.

di

Business Process Change

III parte: La notazione standard BPMN
Come con il più conosciuto UML, anche nell’ambito del Business Process Management si è tentato a più riprese di introdurre una notazione standard per modellare I processi di business nell’organizzazione. In questo articolo vediamo il Business Process Model and Notation che, al momento attuale, rappresenta la risposta più completa a questa esigenza.

di

Container e altre nuove tecnologie nelle IT Operations

II parte: Uno sguardo ai container
Dopo la panoramica generale vista nell’articolo precedente, concludiamo in questo articolo l’analisi sulle IT Operations, prendendo in esame i nuovi container, le loro caratteristiche e gli scenari d’uso.

di

212
XPDays Benelux

Reportage dal Belgio
Il resoconto dalla conferenza XPDays Benelux recentemente tenutasi in Belgio. Come spesso accade in queste occasioni, in un clima informale e giocoso, sono state proposte attività e riflessioni legate al mondo dell’Agile nell’ottica di far crescere il valore del proprio software.

di

Seguici

redazionemokabyte.it
MokaByte è un marchio registrato da Imola Informatica S.P.A.
Via Selice 66/a 40026 Imola (BO) C.F. e Iscriz.Registro imprese BO 03351570373 P.I. 00614381200 - Cap. Soc. euro 100.000,00 i.v